P O J E T A

POESIA NON SOLO MIA

L'Urlo - Cri - Cry - Schrei - Grito


separatore

COME SANT’ANTONIO NEL DESERTO

COME SANT’ANTONIO NEL DESERTO   Trovare oasi in un presente continuo, tutto il deserto ignorando ch’è attorno: dune silenti di sabbia dorata con cui ricoprir già morte illusioni; non trascinarsi dietro ombra dell’Est, né farsi da ombra d’Ovest trascinare. Né cervice volgere alla mia dritta, né a la manca: da me per non distrarmi: né …

Continue reading "COME SANT’ANTONIO NEL DESERTO"

MEDITAZIONE SECONDA

 BURKIN SI, BURKIN NO. 1) BURKA SI E BURKA NO TANGA SI E TANGA NO E’ UNA STORIA INFINITA, DOVE VINCE IL NUDISMO, E MENTALITA’ INDIGENE, E ANIMAL NATURISMO, CON L’UOMO VERA BESTIA. 2) IL VOYERISME ORMAI E’ DI MODA FRA TUTTI: LA LIBIDO SI SVESTE, MA SI VESTE, E RIVESTE, CON LA CONCUPISCENZA DI …

Continue reading "MEDITAZIONE SECONDA"

Ad Medium exquirendum Saxum

Ad Medium exquirendum Saxum       “Eamus ad Medium exquirendum Saxum Sub obruto corde in augenda re!” Andiamo alla ricerca della Chiave di Volta  in fondo al cuor nostro schiacciato dall’avidità di ogni sorta (da Ego).      Alla ricerca di chiave di volta per ritrovare il mio proprio equilibrio ed acquisire una nuova armonia fisio-psico-spirituale del …

Continue reading "Ad Medium exquirendum Saxum"

Graforroico sono

GRAFORROICO SONO   A ME PIACE SOLO SCRIVERE SCRIVERE, SCRIVERE, SCRIVERE CON QUALSIASI COSA SCRIVERE SU QUALSIASI COSA SCRIVERE NELLA MIA TERRA SCRIVERE NELL’ACQUA SALSA SCRIVERE NELL’AEREO CIELO SCRIVERE CON L’INDICE OVUNQUE E PER SCRIVERE INTENDO NON SOLO SEGNI DI SCRITTURE MA ANCHE GRAFICI SEGNI DI QUALSIASI TIPO PER DISEGNARE E PITTARE OGGI DUE APRILE 2015

Continue reading "Graforroico sono"

ECCO LA ONESTA’ REA CONFESSA

ECCO LA ONESTA’ REA CONFESSA        Ormai, grazie al Gran Berlusca, è divenuto comune, ed esente di qualsivoglia onta, proclamare un proprio pensiero, riconosciuto eccepibile, e con un comportamento sociale in sé dialetticamente disdicevole. E’ l’epoca che lo vuole! Tutti fan così! E che io sono stupido? E che vado a fare il Don …

Continue reading "ECCO LA ONESTA’ REA CONFESSA"